Aggiornare le commissioni consiliari

Aggiornare le commissioni consiliari

Aggiornare le commissioni consiliari

Abbiamo appreso la notizia del conferimento da parte del sindaco Del Ghingaro al consigliere Rodolfo Salemi dell’incarico di coadiutore, per le attività legate allo sport e ai rapporti con le associazioni sportive del territorio.

Auguriamo al consigliere (eletto nelle file di Forza Italia) un lavoro proficuo e sereno, ora che finalmente potrà percorrere alla luce del sole quella strada che già da tempo aveva mostrato di preferire. Una strada che non era (e non è) quella del nostro partito.

Al contempo, come coordinamento comunale di Viareggio, chiediamo al sindaco Del Ghingaro e alla presidente del consiglio comunale, Paola Gifuni, che la composizione delle commissioni consiliari venga aggiornata, nella fattispecie per quanto concerne le posizioni riservate alla minoranza.

L'accettazione del suddetto incarico da parte di Salemi, infatti, ne certifica l'ingresso in maggioranza e i ruoli di commissario finora da lui ricoperti come membro dell'opposizione devono, quindi, essere riassegnati.

Questa richiesta è stata formalizzata dal nostro coordinatore e capogruppo in consiglio comunale, Alessandro Santini, a chi di competenza. Attendiamo quindi una rapida risposta dagli organi amministrativi interpellati.

comitato

Related Articles

Leave a Reply

Close
Close

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Close

Close