Whatsappateci e spargete la voce!

Whatsappateci e spargete la voce!

Whatsappateci e spargete la voce!

Da oggi il nostro coordinamento comunale risponde anche via Whatsapp!
Al numero 366-4280975, attivo solo per la messaggistica, potete inviarci segnalazioni, chiederci informazioni sulla nostra attività o anche prendere un appuntamento con i nostri rappresentanti per discutere di persona questioni che vi stanno particolarmente a cuore per Viareggio e Torre del Lago Puccini.

Questa è solo una delle novità che metteremo in campo nel mese di novembre. Un'altra (non l'ultima della serie, pero!) è rappresentata dai gruppi di lavoro tematici che abbiamo allestito dopo gli incontri con le categorie economiche della nostra città: "Negli ultimi sei mesi, grazie al confronto con balneari, albergatori, commercianti e operatori economici torrelaghesi, abbiamo raccolto una quantità enorme di informazioni e sollecitazioni – spiega il nostro coordinatore, Marco Dondolini – dovevamo riordinare le idee ma soprattutto metterle a frutto, per dare ai nostri rappresentanti locali e nazionali strumenti utili con i quali far valere le numerose istanze ricevute".

Da qui la decisione di organizzare tre gruppi tematici, aperti a partecipazioni esterne anche non continuative: uno dedicato alle questioni socio-sanitarie, un altro a quelle di turismo e commercio e l'ultimo, più tecnico, per approfondire gli aspetti legati a economia, urbanistica e gestione del territorio. Ciascun gruppo ha un responsabile designato e si riunirà nella sede di via Leonardo Da Vinci in giorni prestabiliti. Proprio per agevolare al massimo questo nuovo step di lavoro, abbiamo deciso di modificare gli orari di apertura al pubblico della sede: sabato mattina (orario 10,30-12,30) mentre, in altri giorni, solo su appuntamento.

Restano invariati gli altri canali di comunicazione già attivi: il form sul nostro sito, alla sezione contatti e l'indirizzo di posta elettronica comitato@forzaitaliaviareggio.it.

comitato

Close
Close

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Close

Close